AVVISO AI NAVIGANTI - FLASH MOB

AVVISO AI NAVIGANTI - FLASH MOB

Sab, 02/04/2023 - 09:53
0 commenti

"."

.sanremo

Fra le poche certezze di questi tempi c’è sicuramente il Festival di Sanremo, la kermesse nazional-popolare che ogni anno intorno a Carnevale blocca il paese in un gigantesco flash mob. E anche quest’anno possiamo star sicuri che, come d’incanto, la guerra in Ucraina si fermerà (a parte il capocomico che apparirà anche dal palco dell’Ariston), i problemi dell’economia svaniranno come d’incanto, il boss Messina Denaro sembrerà tornato nel covo e anche il calcio farà meno rumore.

.flash mob

Da giovane, ma anche in età adulta, il Nostromo si guardava bene dal perdere tempo con le canzonette sanremesi, ora tutto sommato non ne è più neanche tanto infastidito: alla fine fa meno danno Amadeus delle beghe politiche di tutti i giorni.

.amadeus

Chi non si fermerà, neanche nella settimana clou della canzone italiana, è il mercato finanziario: la buona notizia è che il fieno messo in cascina in questo gennaio - bullish oltre ogni più rosea previsione - ci darà modo di goderci lustrini e pailletes senza troppi rimorsi.

 

IL NOSTROMO