Chi sono

Chi sono

ritratto

Sono un consulente che ha maturato competenze finanziarie come manager prima nel settore bancario e successivamente direttore generale in una delle più grandi fondazioni bancarie italiane. Ho gestito lo start-up della Fondazione, costituendone la struttura operativa e introducendo gli strumenti più avanzati di gestione professionale.

Ho avuto la possibilità di affinare e consolidare conoscenze e competenze nel campo della gestione strategica, pianificazione, risorse umane e Asset management, e ho avuto l'opportunità di mantenere un rapporto istituzionale di alto profilo. Insieme alla costante realizzazione di tutti gli obiettivi economici e gestionali, ho sviluppato aspetti di comunicazione e gestione delle relazioni esterne. Poi ho applicato le competenze acquisite in corso di carriera nell'ambito della gestione di un importante gruppo nel settore turistico, al fine di consolidare la struttura della società in vista della quotazione in borsa e per agevolare l'ingresso di nuovi soci.

Oggi, i miei obiettivi professionali sono orientati alla consulenza nella gestione di patrimoni finanziari e di nuove imprese nei diversi settori di produzione, commerciali e finanziari e finalizzato in particolare a turnaround, ristrutturazione, consolidamento.

Clicca e registrati su Marcoparlangeli.com