AVVISO AI NAVIGANTI - NON LO FO PER PIACER MIO

AVVISO AI NAVIGANTI - NON LO FO PER PIACER MIO

Sab, 04/22/2023 - 10:55
0 commenti

"."

.fertility

Dopo decenni di controllo delle nascite, maternità consapevole, diritto all’aborto, tornano a riecheggiare appelli alla procreazione, che provenendo da un governo destrorso (non completamente immune da riflussi nostalgici) rievocano sinistri appelli al ripascimento per fornire braccia se non al servizio della potenza militare, almeno in funzione produttiva e contributiva. Non lo fo per piacer mio, ma per dare un figlio a Dio

.birth control

E ancora: non possiamo arrenderci alla sostituzione etnica, sotto a generare figli in quantità. Certo, per compensare l’ormai ultradecennale contaminazione da melting pot, dovremmo impegnarci a una frenetica attività riproduttiva, probabilmente ormai fuori dalla nostra portata. E chissà se gli sgravi fiscali saranno sufficienti, forse toccherà riesumare la tassa sul celibato, tanto tassa più tassa meno…

.ethnical substitution

Alla fine si tratta di un passo falso, neanche tanto preoccupante, forse più pittoresco che pericoloso. In materia di pestate, il Governo dovrebbe andare a scuola dalle banche centrali che si apprestano senza vergogna ad aumentare ancora i tassi di interesse. Se il mondo produttivo piange – mentre cerca di assumere immigrati per coprire i posti di lavoro vacanti – gli investitori certo non ridono. Mesi di navigazione difficile davanti a noi.

 

IL NOSTROMO