AVVISO AI NAVIGANTI - IL CONCERTO DI NATALE

AVVISO AI NAVIGANTI - IL CONCERTO DI NATALE

Dom, 11/30/2025 - 07:32
0 commenti

“.”

.merda

Chissà se anche questa volta i PM di Milano rimedieranno l’ennesima figura marrone. Certo, i presupposti ci sono tutti. Provare il concerto fra tre grossi calibri della finanza nazionale non sarà facile; farlo senza coinvolgere il Ministero dell’Economia anche meno. Buona fortuna ai nostri prodi.

.valanga

La vigilanza vera, quella di Francoforte, ha invece avvertito sul pericolo di un ostacolo serio, non di quelli inventati dalle Procure: il rischio di una caduta fragorosa dei mercati. Le avvisaglie ci sono tutte, basta un evento imprevisto per innescare la valanga.

.mercati in caduta

È un po’ che il Nostromo lo dice: stiamo attenti alle sorprese e ai cigni neri. Forse finirà come Cassandra, chissà. Ma i naviganti faranno bene a non trascurare i suoi avvertimenti

                                                                                                                                                                  IL NOSTROMO